

AIDA semplifica l'utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per organizzare la nostra vita, privata e lavorativa, a partire dai nostri documenti.
Ricevute del bar, bollette, esami clinici, biglietti e prenotazioni varie ma anche fatture, ordini, contratti, corrispondenza varia vengono riconosciuti, resi digitali e le informazioni estratte rese disponibili sia nelle tue App che nei sistemi aziendali complessi.
L'apprendimento è semplice ed automatico, non richiede alcun intervento speciale.
Perché non lasciarti quindi coccolare dal tuo nuovo assistente personale?
AIDA, con la sua interfaccia accessibile da qualsiasi browser e di immediato utilizzo, consente dal 1o giorno l'estrazione dei dati dai tuoi documenti e il loro utilizzo laddove e nel modo in cui sei abituato a farlo.
AIDA è intelligente, immediata ed adattabile: è l’assistente personale ideale.
Subito dopo la creazione dell'account AIDA sei pronto per partire.
Puoi configurare senza limiti i tuoi tipi di documento, i loro metadati, il modo in cui li vuoi utilizzare e l'output desiderato.
Puoi anche velocizzare questa fase utilizzando i nostri esempi, o modificandoli.
Intelligenza globale: aggiuntiva a quella personale, ti consente di beneficiare immediatamente dei risultati di apprendimento del motore di Machine Learning già dal primo caricamento di un nuovo documento.
L'intelligenza globale cresce e si migliora continuamente!
Rilevamento anomalie: con l'esperienza e storia dei dati, consente al motore di Machine Learning di adattarsi alle tue necessità, rilevando e segnalando i valori differenti dal normale flusso di dati.
Questi valori sono sottoposti all'utente per l'approvazione e conseguente nuovo apprendimento.
Lookup dei dati: interno ad AIDA o esterno da sistemi di terze parti, permette la ricerca ed il controllo dei dati estratti. Questa caratteristica forza i dati e la loro interpretazione alla tua specifica esigenza.
Archivio documentale: avrai a disposizione un archivio per la conservazione e l'utilizzo nel tempo dei documenti e dei loro dati.
Il potente motore di ricerca indicizza e rende ricercabili, in modo granulare, sia i dati che il contenuto fullindex di tutti i documenti processati.
Integrazioni native: in continua espansione, rendono possibile la gestione personale e diretta, con semplici regole, dell'utilizzo dei dati estratti.
Le regole permettono di rinominare il file, di creare cartelle automaticamente, di condividere su App e di popolare i metadati di sistemi di terze parti come ERP, CRM, ECM...
Puoi digitalizzare velocemente i documenti per estrarne le informazioni imprigionate come meglio credi.
Le notifiche ti avvisano se il riconoscimento si è concluso automaticamente, oppure se AIDA non è ancora confidente sull'apprendimento automatico.
Scansione in mobilità dei documenti grazie alla potenza delle funzioni automatiche di ritaglio, correzione prospettica e correzione colore.
Adattabilità: supporto per i formati A4/A3, adattamento del formato e pagine multiple.
Notifiche immediate sui tuoi dispositivi:
Condivisione mobile: puoi inviare ad AIDA i documenti da qualsiasi altra App e condividere i documenti processati verso altre App tramite gli strumenti nativi del tuo smartphone o tablet.
Monitoraggio: completa visibilità sullo stato di tutti documenti processati o ancora in fase di processamento.
Semplicità e sicurezza: abbinamento semplice sicuro del dispositivo Xerox® ConnectKey® all'account AIDA con QR code, eliminando così il fastidio di inserire username e/o password ogni volta.
Velocità 1 touch: un singolo tocco per caricare i documenti in AIDA riduce i tempi utente e le possibilità di errore.
La funzionalità batch consente inoltre di caricare e suddividere automaticamente un plico intero di documenti sfruttando la capacità massima dell'alimentatore automatico.
Lookup dal touchscreen: puoi effettuare l'input delle informazioni rilevanti del documento direttamente dal display del dispositivo Xerox® ConnectKey® tramite la sicurezza del lookup, con filtri e ricerche sui dati importati manualmente o imparati automaticamente da AIDA.
Protocollazione: molte volte le informazioni per identificare un documento non sono stampate direttamente sugli stessi.
AIDA riconosce codice a barre unidimensionali, QR code o altre tipologie basate su standard internazionali, ed associa automaticamente al documento le informazioni mancanti.
Distribuzione: qualsiasi operazione che fai sul tuo account AIDA, come ad esempio la configuratione di un nuovo tipo di documento con il suo set di proprietà, è visibile immediatamente a tutti i dispositivi Xerox® ConnectKey® abbinati, in tutto il mondo.